Dalla mia mamma ho ereditato la passione per la ricerca,lo studio e l'amore per quella che non era "solo" una professione,ma un punto di riferimento e di consiglio per tutti coloro che ne avevano bisogno e lo richiedevano.
Fin da bambina ho manifestato la mia insofferenza per gli ordini perentori,le imposizioni tassative e i ricatti di qualsiasi provenienza. Molto presto ho compreso che i miei mille"perché" non avrebbero trovato risposta nei libri universitari o nelle conferenze da vetrina dei cattedratici di turno. Non ho mai avuto "paura" delle malattie,dei batteri,dei virus o della tintura di iodio pura sulle sbucciature delle mie ginocchia.
La Libertà sta nel "tirare dritto" verso il tuo obiettivo, anche se questo significa uscire di strada.
Da sempre sono stata studiosa e appassionata di rimedi naturali e alternativi, con un interesse particolare verso la Fitoterapia, l'Aromaterapia e i Trattamenti Energetici. Da anni porto avanti una mia personale ricerca su protocolli e tecniche di cura valide del passato nelle tradizioni europee ed extraeuropee.
Oggi la stragrande maggioranza delle persone ha dimenticato i più semplici principi di un corretto stile di vita per mantenere e potenziare la salute del corpo e dello spirito e per attivare i naturali processi di auto-riparazione nel caso si presenti il bisogno. Il mio lavoro è la condivisione della mia esperienza professionale con coloro che hanno deciso di rivendicare il loro diritto alla conoscenza, alla salute e al benessere.