Sammy è morto per
un "malore improvviso” e la domanda se, la fatal causa, sia stata progeria o “nessuna correlazione” al siero malefico è un domanda legittima che nulla a che vedere con il rispetto della vicenda umana o il dolore della famiglia. Sammy ha vissuto la sua rara malattia
"nella carne” ogni giorno della sua vita, è entrato in progetti sperimentali fin dalla più giovane età,
ha studiato e si è battuto per comprendere e combattere la sua malattia, non tanto per se stesso, ma per il suo prossimo, fino a donare i suoi stessi organi per la ricerca. Lui ha dovuto “obbligatoriamente” appoggiarsi, fidarsi e affidarsi alla scienza.
Ma a chi si è affidato?
A una Scienza Madre Amorevole o a una ScienzaH Matrigna Psicopatica e Assassina?
Il suo funerale è stato organizzato in ogni particolare, meglio di una spettacolo di Broadway: vescovi, preti semplici, politici, il coro, i palloncini bianchi e anche il messaggio del segretario di stato della santa sede.
Per chi lo avesse dimenticato, la santa sede
è il domicilio del signor francesco imbroglio, devoto della pachamama e sostenitore dell'inoculo
in vena di feti abortiti. Come ha sottolineato il ministro Luca Ciriani, nel “cuore” delle belle parole di circostanza: “...il problema è esattamente “trovare fondi” per malattie che sono rare e sulle quali, purtroppo non esiste letteratura scientifica…..”.
Anche sul siero malefico non esiste letteratura scientifica, ma in compenso abbiamo il segreto militare.
Gli ha fatto eco Luca Zaia, altro paladino del mortifero siero :
"..la sua opera non verrà dimenticata…..” perché dire che “la bottega rende” non sembrava bello.
Sammy è stato un businnes vivente ed ora, da morto, è una “fabbrica” a ciclo continuo. Associazioni, Onlus, Fondazioni, molte volte nascono con le migliori intenzioni,
ma poi…..
Telethon docet” per chi ha ancora qualche neurone in vita. E intorno all’altare e sul web la mandria delle “bestie da macello”
in gara con se stessa a colpi di R.I.P., cuoricini emoji con lacrimucce, fiorellini e mani giunte.
Ciliegina sulla torta le parole del sindaco di Tezze sul Brenta: “...Là dove la terra incontra il cielo, dove scienzaH e fede si uniscono in armonia…”.
Di quale scienza o scienzaH parlava questo primo(?) cittadino? Di quale fede?
Di quale armonia stava parlando?
Ogni giorno è un bollettino di guerra di vite stroncate da “malore improvviso”.
In questi primi giorni di ottobre è ripartita la campagna assassina con tre dosi consigliate ai neonati di 6 mesi e premi
di 3.000€ ai pediatri che “bucano” di più.
La caccia agli over 50/60 e ai soggetti fragili
(leggi►da eliminare prima) è aperta tutto l’anno.
L'AIFA ha ammesso che i sieri divini
NON IMMUNIZANO, anche se questo è stato il presupposto sul quale sono stati fondati l’obbligo vaccinale e il green pass.
In Tutte le istituzioni e in Tutte le professioni NON esistono ignari né ignavi, ma solo criminali conniventi, consapevoli, determinati e ben pagati che “sanno benissimo quello che fanno”. Ovviamente la mandria da macello continuerà a preoccuparsi delle scorregge delle vacche per salvare il pianeta, mentre il l’agenda per ridurre la CO2,che siamo Noi, prosegue tranquillamente.