Ti hanno terrorizzato con il fantasma di un virus MAI isolato.
Ti hanno messo agli arresti domiciliari.
Ti hanno inoculato con un siero genico sperimentale. Hanno ucciso i tuoi figli.
Ti hanno ricattato.
Gli alimenti sono stati modificati e contraffatti.
Ti irrorano dal cielo con ogni sorta di metalli pesanti e veleni vari.
E tu che cosa hai fatto?
Per prima cosa
"hai dato il tuo consenso", tutto il resto è arrivato di conseguenza.
Ora il ciclo si ripete e, per innescare nuovamente
la Paura, useranno le eruzioni cutanee e le vesciche causate dal tuo sistema immunitario compromesso se non già moribondo.
La “ricetta”per la soluzione è tanto semplice quanto draconiana:
Integrità►Volontà► Azione
Integrità: Smetti di dare consensi di qualsiasi tipo e cancella i compromessi. Fai quello che è giusto fare e quando deve essere fatto. Volontà: Riprendi in mano la tua vita e non “delegarla”a nessuno,chiunque sia.
Se pensi che le case farmaceutiche o il sistema sanitario operino per la tua salute, ricordati che il tuo “essere malato” è ciò che le tiene in vita.
La “Scienzah ” e la “Medicinah” hanno fatto così tanti progressi che nessuno è rimasto sano.
Fai le tue ricerche, nessuno è “depositario” della verità. Azione: Ogni giorno fai delle “azioni coerenti” con quanto detto sopra in Integrità e Volontà.
Nutri il tuo corpo con cibo vero e non con le schifezze. Scrivi la lista della tua spesa cerca dove è meglio farla.
Porta il tuo forno a microonde alla discarica più vicina, smettila di uccidere gli alimenti ingoiando cibo morto e cancerogeno. Spegni la TV e il cellulare, nutri il tuo Spirito e la tua mente con la lettura, la conoscenza e la cultura…..fai le tue ricerche Sempre. Chiudi gli occhi e ,se una cosa ti risuona “dentro” conservala, se non ti risuona lasciala andare e vai oltre.
Ricordati che vivi in un sistema “programmato”per farti ammalare e se vuoi stare bene e mantenerti sano in corpo mente e spirito,devi diventare un pensatore e un ricercatore autonomo.